Il gusto Willy Tonka trionfa al Gelato Festival!

Dodici gelatieri calabresi si sono cimentati nella preparazione di gusti di gelato di altissimo livello in occasione del Carpigiani Gelato Festival presso Vadalà Due a Gioia Tauro.

A partecipare a questa edizione anche noi della Gelateria Matteotti, rappresentati dal nostro Pastry Chef e Gelatiere Gianluca Marcianò. 
Grazie a un raffinatissimo gusto denominato Willy Tonka, realizzato con base bianca, variegato al cioccolato fondente, rum, scaglie di cioccolato di Modica e fave di Tonka, una spezia originaria del Sud America il cui gusto e profumo ricordano una combinazione tra vaniglia, noce moscata e i chiodi di garofano, il nostro Gelatiere si è aggiudicato il primo posto che vale la qualificazione alla finale nazionale!



matteotti-willi-tonka

Una grande soddisfazione per il giovane talento reggino e per tutta la Gelateria Matteotti che nel corso degli anni ha sempre reinterpretato e inventato nuovi gusti, dando vita ogni giorno a specialità uniche, nel rispetto della natura e della tradizione, con lo sguardo fisso all’evoluzione della gelateria nazionale.

“Questo piccolo traguardo – afferma Gianluca – oltre a riempirci di gioia, ci fa capire che la creatività e la voglia di non fermarci mai, ci dà ogni giorno la forza e il desiderio di andare avanti e perché no, sognare il premio mondiale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *